Coordinamento e produzione artistica: Claudio Fabi
Direzione esecutiva: Carmen Fernandez
Assistente produzione artistica: Filippo Ciampi
Assistente direzione esecutiva: Olivia Vennari
Disegno grafica: Rebecca Lena
Foto artisti: Ottavia Poli
Videoclip: Rebecca Lena, Ottavia Poli
Fotografie artisti: Ottavia Poli
Styling: Cortesia di Alessandro Risaliti CAVI’MILANO
Studi di regisrazione: Cantine di Badia di Giovanni Sala, Poggibonsi (SI) – La tana del Rascal, Teatro del dritto e rovescio, Campogialli (AR) – La tana del lupo, Lucca (LU)
Master: Givanni Sala – Gianluca Vaccaro – Riccardo Parravicini
Mastering: Cantine di Badia di Giovanni Sala, Poggibonsi (SI)
Coordinamento e produzione artistica: Claudio Fabi
Direzione esecutiva: Carmen Fernandez
Assistente produzione artistica: Alberto Checcacci
Assistente direzione esecutiva: Simone Fragai
Disegno grafica: Irene Giusti
Foto artisti: Fabio Morelli
Studi di regisrazione: La tana del Rascal, Teatro del dritto e rovescio, Campogialli (AR) – La tana del lupo, Lucca (LU)
Cantine di Badia di Giovanni Sala, Poggibonsi (SI)
Revolution Road Recording – Studio
Lorenzo Tornaboni Studio
Lupo Records – La tana del lupo
Master: Givanni Sala – Fabrizio Simoncioni
Mastering: Cantine di Badia di Giovanni Sala, Poggibonsi (SI)

 

 

 

 

 

 

 

CLAUDIO FABI
Presidente e Direttore artistico
CLAUDIO FABI
Presidente e Direttore artistico

Il Campus della Musica, nostro progetto di sviluppo artistico in ambito musicale, che ha come obiettivo quello di scoprire, aiutare e valorizzare il talento emergente, con spirito di condivisione e non concorrenza, è molto fiero di presentare il suo primo CD/Compilation.
Questo CD raccoglie 12 «perle» del nostro campus, scelte per talento, preparazione e con un progetto artistico preciso, stilisticamente ben identificabile, e con proposte di canzoni tutte inedite, interpretate dagli stessi autori, solisti, band.
Lo spirito e la determinazione di ognuno di questi artisti ha reso possibile la creazione di un proprio repertorio, formatosi durante il lavoro fatto all’interno del Campus dell’ultimo anno.
A loro auguriamo tanta musica e successo, noi vi staremo vicini.
Un programma di gestione del talento emergente italiano volto a costruire e definire l’identità musicale di ogni Artista e a promuovere una carriera musicale duratura. È questo il Campus della Musica, che è lieto di promuovere, dopo il successo del primo album, il secondo volume di una Compilation, frutto di un’intensa collaborazione tra artisti, musicisti, autori e staff del Campus. Sono 15 i brani proposti, realizzati “su misura” da e per gli Artisti che, riuniti, danno vita ad una solida famiglia. Solisti, band e musicisti intonano canzoni inedite in lingua italiana,lasciando così una nuova traccia di sé e del proprio percorso professionale. La sfida del Campus, il nostro impegno! Con il mio personale ringraziamento ad Alberto Checcacci, caro musicista e collaboratore del campus, per la passione e disponibilità con cui ha lavorato a questo progetto e fiero dell’operato, rinnovo a tutti voi il nostro caloroso augurio, nella speranza che la vostra carriera artistica divenga sempre più solida.